Quote:
Originariamente inviato da naso
nn è che questa volta hai selezionato (quando avevi messo la psw all'utente) rendi private le cartelle? xchè se è così, le può aprire solo l'utente interessato e nessun altro... visto che le cartelle sono criptate.... a meno che nn ti sei fatto un backup della chiave la vedo dure recuperare i file...
al massimo prova con una distro linux live tipo knoppix.... se anche con quella nn hai accesso ai file... comincia a piangere... (cmq il backup dei dati serve proprio a questo....)
|
Ma formattando c: mi era già successo che la cartella d:\documenti non fosse accessibile normalmente da nessun utente.
Però se io mi loggavo come Administrator in modalità provvisoria, potevo forzare la lettura dei file e, ad esempio, copiarli da un'altra parte che poi fosse accessibile a tutti.
Adesso il problema si complica nettamente, dato che la directory in questione è su un drive virtuale di trueimage. Se io potessi aprirlo in modalità provvisoria come Administrator, immagino di poter sorvolare il blocco come avevo già fatto in precedenza. Ma in modalità provvisoria mancano i driver del disco virtuale.
Se io potessi attivare l'account Administrator in modalità normale, avrei i diritti di lettura e anche i driver di trueimage. Così magari potrei leggere i miei preziosi files.