Discussione: TOSHIBA M50-106
View Single Post
Old 23-03-2006, 11:45   #539
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da fab77
tra domani e dopodomani, mi arriva l'm50-170, essendo il mio primo note, ed essendo io molllto niubbo, mi dite i primi accorgimenti da fare al primo avvio?
Al primo avvio ti partirà il completamento della registrazione di windows e della registrazione online sul sito Toshiba; quest'ultimo passo è fondamentale per avere la validità della garanzia : ciò mi è stato confermato dal custumer care della toshiba stessa. Terminata questa fase avverrà il primo avviamento di xp vero e proprio e potrai da subito iniziare ad usare il notebook. Come consiglio ti dico di disinstallare da subito varie schifezze messe di default com la suite norton valida 90 giorni dall'acquisto. Installa un buon antivirus free come Antivir (il migliore secondo me). Come firewall ho lasciato quello di xp. Un ultimo consiglio : configura un accesso ad internet (adsl, gprs, umts o analogico, a secondo della tua disponibilità) e fai fare al m50 tutti gli aggiornamenti automatici di windows update. tapperai cosi tutte le falle di sicurezza del nostro tanto amato winzozz xp.

A tua disposizione per eventuali chiarimenti ed aiuti!
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso