View Single Post
Old 23-03-2006, 00:56   #1
Promatty
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Scelta SubNotebook..consigli..vaio SZ..TX..

Ciao raga,ormai seguo quotidianamente questa sezione del furum, devo chiarirmi bene le idee.. anchio devo cambiarmi notebook e al momento il Vaio SZ è quello che piu mi attira ...
Io provengo da un flybook e sono andato in un centro commerciale a vedere di persona il vaio s5m che come dimensioni e peso siamo li li con l'sz..ma mi sembra enormee..tutto un altro mondo..diciamo un piccolo notebook..non propio ultraportable...voi che ne pensate?forse che magari sia il flybook a essere troppo piccolo? io mi trovo bene..anche usandolo in mano il peso è propio piuma..mentre l'sz mi dava un po troppo l impressione di "ingombrare" ..ovviamete poi uno si fa l abitudine..ma sapete al primo impatto è stato quello che ho provato..e devo dire che un po mi ha demoralizzato...io il pc lo voglio piccolo che lo porto dapertutto..mi piace molto anche il TX ..ma con quel centrino ULV da 1.1ghz e il chipset intel 915 ho paura di non andare toppo distante dal flybook attuale come prestazioni..

Avete visto il nuovo Lg Xnote TX ?? siamo 1.1 kg con TV-DVB inclusa.. ha anche una discreta scheda grafica Geforce 7300 64mb o mi sbaglio??(per quella fascia di pc-dimensioni)Xnote TX
Qualcuno ha altre news,photo? quando esce?

Altro gioiellino.. Philips phx 60 a .. in rete non ho trovato niente..ma al Uni euro dietro casa mia è la in vetrina bello che mai... color bianco 12" widescreen tv digitale , dvd master.. 1gb ram.. proc centrino ULV 1.1ghz e chipset intel 915.. appena riesco torno e lo fotografo..
Ma questa scheda video integrata che tra l altro ha pure il Vaio Tx comè? qualche gioco lo fa andare?

e per ultimo...

Flybook nuovo si sa se esce qualcosa?mi sembra di capire solo in un piccolo restayling hardware..con processore solito per questi subnotebook, cetrino 1,1ghz ULV e ram da 512->1gb...
Se solo gli mettessero una scheda video decente,....

ciaoo...

Ultima modifica di Promatty : 23-03-2006 alle 13:11.
Promatty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso