View Single Post
Old 22-03-2006, 15:03   #2493
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da zago80
anche io ho una x1600pro, il probelma che mi da è che quando accendo il computer subito dopo che carica windows mi appare questo messaggio:"Memoria insufficiente per questa operazione". E bisogna cliccare su "OK".
Per il resto la scheda funziona, ho provato con i giochi: Doom3, Fear, The Sims 2! la mia preoccupazione è per il futuro...
Poi sinceramente non ho idea di come si faccia a vedere la versione del bios che ho, e come si faccia a passare alla versione 1011 (cioè ho scaricato il file dal sito della Asus, ma poi che faccio?????)
Io ho usato l'ASUS Update utility che fa il flash da Windows, ho selezionato nel menu a tendina l'opzione per fare l'update da file, quando premi next dovrebbe comparire una finestra che ti permette di selezionare il file. Occhio che sia il bios corretto e che il pc sia stabile, perche' se dovesse crashare durante l'update, potrebbe avere (anzi avrebbe sicuramente...) un esito indesiderabile.

ciao

PS. Naturalmente se il file del bios scaricato dal sito asus e' zippato, va scompattato prima di fare l'update

Ultima modifica di Brightblade : 22-03-2006 alle 15:19.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso