View Single Post
Old 22-03-2006, 10:18   #8
zeldavb
Bannato

L'Avatar di zeldavb

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
Quote:
Originariamente inviato da kool!
Ciao a tutti!

Stiamo organizzando un torneo a Mario Kart DS supportato ufficialmente da Nintendo al prossimo Cartoomics di Milano (si svolgerà in fiera nelle giornate del 24, 25 e 26 marzo).

L'iscrizione è assolutamente GRATUITA e ci saranno in palio diversi premi (giochi gc/ds e anche un gamecube) e gadgets Nintendo per tutti i partecipanti.
A questo link potete trovare tutte le informazioni (regolamento, programma, come arrivare, ecc...)

Se pensate di venire mandatemi un messaggio privato qui sul forum dopo esservi iscritti sul sito. Sono ben accetti anche tutti quelli che non si sono preiscritti e i ritardatari, ma se riuscite ad avvisarmi prima ci organizziamo nel migliore dei modi

Allo stand saranno presenti anche diverse demostation Xbox360 (oblivion!) e NintendoDS.
Spargete la voce e accorrete numerosi! Più siamo e più ci si diverte!

...e non dimenticate il vostro DS!!

Sono a disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento.

Bye!
Cavoli ho venduto il mio ds azzurrino per prendere il nuovo ds lite che non ho ancora ricevuto uffi

Io sono provvisto di Mario kart ma nn di ds.. adesso provo a sentire un paio di amici che di sicuro verrebbero con me ma rimane sempre il mio problema.. Se trovassi solo qualcuno che possa imprestarmelo per quel momento...
zeldavb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso