[quote=Yaku83]
Quote:
|
Originariamente inviato da Clessidra
E' in garanzia... 2 anni.
Portalo in assistenza.
QUOTE]
telefonato al nokia point della mia città , risposta ???
è il display rotto fisicamente quindi non è in garanzia!!!! Ma che cavolo è fuori sto tipo????
cioè non mi è caduto è morto cosi di suo e non mi passa la garanzia ??? ancora ho lo strip sul display e questo mi viene a dire si è rotto fisicamente !!!!
che devo fare ????
|
fatti dare una motivazione per iscritto (giusto per tutela).
poi, se sei socio club nokia, prova a chiamare il club (c'è un numero verde che non ricordo) e chiedere informazioni riguardo la garanzia e cosa NON copre (ma questo dovresti desumerlo anche dal manuale).
In ultima analisi andrei in un altro nokia point o al limite ne sentirei altri per telefono.
A me, stando le cose come le hai dette, sembra strano la garanzia non copre il display (anche se forse essendo la garanzia del produttore 1 anno mentre sale a 2 a causa della legge italiana PROBABILMENTE la garanzia oltre il limite di un anno assume una forma leggermente differente)
Informati comunque perchè sentire un solo nokia point secondo me non fa fede