View Single Post
Old 22-03-2006, 02:10   #10
Gemello2D
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
Rispondo alle domande:

Per quanto riguarda la sintonizzazione tv utilizzo ChrisTV che trovate all'indirizzo http://www.chris-tv.com/. E' il top per quanto riguarda l'analogico. Permette di effettuare il tuning fino. Inoltre La freq. del monitor, sbloccando anche le freq. nascoste mi da solo 60Hz, 59Hz onestamente non l'ho mai vista, forse hai problemi con i drive prova ad aggiornare.
Se consiglio queto modello?Io lo consiglio, per la qualità costtrutiva e per prezzo/prestazioni rispetto a Toshiba A100-155 Asus A6jV e Sony Vaio (non ric il modello mi sembra VE.... quello con 100GB di HDD e sk-V NVidia 7400 meno performante). Per quanto riguarda la struttura lo posso dire perchè mio fratello ne possiede uno da un anno e mezzo e le cerniere del monitor sono ancora perfette e la struttura lo stesso, premesso che cmq è un portatile e necessita delle dovute attenzioni. Per la TV devo provare con l'antenna amplificata, quelle che si usano dentro casa, vi farò sapere non appena faccio la prova. Fatemi sapere se avete risolto qualcosa. Ah dimenticavo Ho contattato l'Avermedia e non mi hanno potuto dare nessuna mano e hanno delegato all'acer alla quale io ho chiamato e idem nessun aiuto tranne che fare testare il notebook in laboratori ma onestamente non ci penso proprio.
Gemello2D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso