View Single Post
Old 21-03-2006, 19:14   #21
Ezran
Senior Member

L'Avatar di Ezran

Iscritto dal: Oct 2003
Cittā: Parma
Quote:
Originariamente inviato da deathinj
Bello, non dire falsitā non mi hai mandato nessun PVT

Il pvt e' stato mandato.. Puo' essere che abbia sbagliato il nome (difficile) o che avevi la casella piena (impossibile, visto che quando e' piena non permette di mandarlo..) o semplicemente non ti sia arrivato..

Da qui a dire che dico falsita'..
Non volevo insinuare niente, forse tu non lo sai perche' sei nuovo del Forum ma abbiamo avuto qualche problema ultimamente (leggi il primo post, " la truffa di Domask"), proprio di gente che prometteva articoli a ottimi prezzi e poi intascava i soldi.

Converrai che e' piuttosto strano che arrivi un utente nuovo che mette in vendita 4 schede video (ora sono 6, se non sbaglio si sono aggiunte 2 nvidia) senza fornire garanzie/foto dei prodotti, lo dimostra il fatto che quasi tutti chiedono il pagamento post-prova (che era l'oggetto del mio pvt..)

Questo non toglie che sia stato sbagliato (da parte mia) prendere posizione a priori, visto che sei disponibile a fare provare le schede a chi ha la fortuna di abitare vicino TO...

Scusa se ti ho inquinato il thread, prendilo come un up per le schede
Buona vendita

Mercatino: Oltre 100 trattative positive
Ezran č offline