View Single Post
Old 21-03-2006, 14:36   #10
-fidel-
Senior Member
 
L'Avatar di -fidel-
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2722
Quote:
Originariamente inviato da chairam
Age of the empires 3 è uno dei peggiori giochi strategici usciti negli ultimi tempi. Se da un lato la grafica è verament notevole, al confronto con gli altri goichi dello stesso genere la giocabilità è tra il pessimo e il deprimente. Le pertite molte volte si riducono a attesa e bassa-quasi nulla attività. Nessun confronto con AOE 2 che invece erea un gran gioco. Se non ci credete o siete curiosi andate a vedere leggere un po' di commenti su Amazon su questo gioco. Se volete divertirvi in multiplayer vi conviene restare su AOE2 o meglio ancora cercate: total annihilation spring è strategia allo stato puro ed è pure gratis!!
Non sono d'accordo, a me ha divertito molto, magari ci sono giochi in cui la strategia è più spinta (come ad esempio Empire earth 2) ma AoE 3 non ha molto da invidiare credo, vista anche l'inserimento dlla città madre, delle rotte commerciali e dell'alleanza con i nativi. Magari la campagna single player non è molto lunga (in 2/3 giorni a livello medio la si finisce), ma provate a giocare a "Difficile" in modalità schermaglia... Ah, installando la patch vengono aggiunte alcune migliorie strategiche (tipo l'opzione "sposta e attacca").
__________________

- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale.
- A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson
-fidel- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1