Discussione: consiglio erasmus
View Single Post
Old 21-03-2006, 13:06   #31
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Cittą: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da 17mika
Viva l'olanda. io sono andato a Maastricht 4 mesi. Esperienza stupenda. Universitą ottima, Guesthouse pure, Cittą ospitale, clima molto meglio di come pensassi.
E punto di partenza per viaggiare fantastico, visto anche che sono andato in macchina.
Io ho studiato abastanza, ma senza uccidermi (seguiti 3 corsi, dati 2 esami bene).
heheh mnastrich c'e' stato il mio amico in economia... cmq stava in un corso speciale, studiava ma ogni fine settimana veniva ad amsterdam... un po noiosa come citta maastrich! quando ci sei stato quest'anno? e non mi sei venuto a trovare?!?!?! cattivo!!!

no aspetta anche tu sei un drogato sei venuto in olanda a farti le canne vero fattone!!! e non ti sei fatto il culo, quindi significa che stavi tutto il giorno nei coffeshop, a fumare invece di ucciderti notte e giorno sui libri... e no non ci siamo
aaaaaa questi ragazzi che fanno l'erasmus per cazzeggiare... meno male che sono la minoranza