Ciao a tutti,ho bisogno di un aiuto,avendo il cavo rgb vedevo i dvd verdi,mi e' stato consigliato di fare la mod anche per poter giocare ai giochi ntsc,quindi decido di darla a modificare a un mio amico perche' io purtroppo non so praticamente nulla di mod.La ps2 e' una slim,la mod non lo so,pero' all inizio e' comparso un menu che prima non avevo premendo il triangolo con scritto iridion xl e su google mi e' saltata come una mod per ps2 quindi penso sia qusta.Pero' ho gravi problemi,all inizio sia con l originale che con la copia mi si resettava appena tentava di leggere,ora lo fa sporadicamente ma solo con la copia dell originale,gli originali funzionano perfettamente(e meno male almeno quelle) ma le copie o mi si inchiodano con l audio che si ripete e piano piano vanno avanti,dopo circa 1 minuto carica un pezzettino ecc oppure non me li riconosce come dischi ps2.Se prendo ad esempio dark chronicle,l originale funge tutto perfettamente,mentre il back up mi si ferma a lettura memory card e solo dopo 10 minuti parte ma va tutto a scatti con l audio che si ripete come se fosse bloccato,ma non lo fa sempre,una o 2 volte e' partito e altre volte non veniva nemmeno letto.Come dvd vergini ho usato dei princo,non so se possa dipendere da quello,solo non vorrei che ora mentre gioco mi si blocchi ecc anche con gli originali,la mod si puo' levare o ormai sono fregato?Se qualcuno ha avuto di questi problemi o sa come aiutarmi mi inginocchio
Grazie a tutti