View Single Post
Old 21-03-2006, 02:03   #7
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da maghettoribelle
Non ha spulciato il programma del csx, semplicemente cercava di far capire a Rutelli che le risatine non servono a niente....poi se qualcuno e credo l'abbia fatto ha ascoltato Prodi, capirà perchè Tremonti "spulciava"...venerdi Prodi ha detto delle cose, ma certo era a confindustria, rutelli diceva il contrario perchè non era a confindustria....(non mi aspetto che si ascoltiate me, ma almeno le vostre orecchie si!!! E che cavolo!!!)....ha cercato di leggergli DOVE c'è scritto nel programma e quindi perchè lui può dire quello che dice su di loro....perchè sta scritto li, e ce lo hanno scritto loro (e come si dice scripta manent, mica faccio tav non faccio tav a secondo chi lo chiede, rigassificatori si rigassificatori no a secondo la regione dove si trova!!!)....è riuscito pure a dire che Ruini ha espresso ideali che sono propri del csx??? cioè ma la finiamo o no??? Il cardinale ha parlato di fatti reali famiglia e non pacs ( )....inseminazione assistita (e bertinotti e la rosa nel pugno ).....Tremonti gli ha solo fatto presente che se domani (entro i primi 100gg) voglio tagliare i 5 punti i soldi devo trovarli domani e non tra 5 anni....questo ha cercato di spiegarlo ma non lo capiva i bot danno rendimenti dopo anniiiiiiiiiii......la rendita la tassi dopo anniiiiiii......almeno che non tassi retroattivamente, ma siccome non si può il senso del discorso è non farà il taglio....e siccome Prodi si sta già preparando la scusa dei conti lo ha precisato (ricordo che ha chiesto la trimestrale di cassa, ma se il trimestre non è finito ), e con l'aria spocchiosa che ha tenuto è riuscito anche a dire che vive nel paese delle meraviglie quando parlava dei conti disastrati che ha lasciato Prodi (lo attesta l'Europa, non lo dice Tremonti ne Berlusconi, i bilanci e le conclusioni sono li!!!!!cercare Eurostat, leggere e poi parlare....almeno sarebbe l'iter logico).....
Dimenticavo, non è stata più tirata in ballo la barzelletta dei sostenitori che Berlusconi si era portato, tranne una infelice battutina di Rutelli.....ne i giornalisti seri prima l'hanno detto, ne il giornalista del corriere,giornale che oggi l'aveva scritto, si sognato di ripeterlo....certo con tutte le smentite ufficiali di chi c'era che ci sono state ci sarebbe mancato altro
notteeee
forse non hai capito....

sai cosa è una campagna elettorale?

quanti anni hai? ma sprattutto quante campagne elettorali hai vissuto?

bene, una campagna elettorale serve per spiegare I PROPRI programmi, esporli nel migliore dei modi, in poche parole prendere impegni con i propri elettori , e non sviscerare i programmi elettorali della parte avversa, o per lo meno non si può ridurre una campagna elettorale solo a questo, cosa che sta facendo il cdx....questo è solo il primo passo.....

successivamente alla campagna elettorale, durante la legislatura, vi è la verifica dell'attuazione del programma elettorale da parte dell'elettore, elettore che con il proprio voto ha dato una delega all'eletto, si è venuto cioè ad instaurare un legame fiduciario fra eletto ed elettore.....

alla fine della verifica l'elettore decide se la fiducia data al proprio schieramento è stata tradita o meno.....

mi spieghi se il cdx in questa campagna elettorale non ha speso una parola che sia una su quello che vuole fare, su come intende risolvere i mille problemi dell'italia, come fa l'elettorale a concedergli fiducia?

questa sera tremonti NON HA VOLUTO RISPONDERE alla domanda più chiara, domanda che mi sta a cuore essendo io un disoccupato...."come intendete risolvere il problema del precariato?" ed il bello che ad oggi NESSUNO del cdx ha speso 1 parola sull'argoento....

dal mio canto nel 2001 ho dato fiducia a Gianfranco Fini ed indirettamente al cdx, ora è il momento di chiedere il conto del mio voto, e non posso che appurare che il cdx ha usato nel peggiore dei modi il mio voto, ossia ha pensato NON al bene di questo paese, ma solo ai loro interessi economici, a quelli del presidente del consiglio e di tutta la schiera dei politicanti, amici, affaristi che gli girano intorno.....

risultato ORA il mio voto va ad altri, come protesta per lo schifo che ho visto in questi 5 anni.....

è più chiaro il meccanismo?

quindi,DOVE é LA CAMPAGNA ELETTORALE DEL CDX?...quella vera?

Ultima modifica di Chicco#32 : 21-03-2006 alle 02:06.
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso