View Single Post
Old 20-03-2006, 22:52   #1036
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83
Cercando in rete ho trovato tramite un noto motore una versione di Norton Internet Security 2006 denominata educational al prezzo di 40€!
Visto che sul sito ufficiale non ho trovato info a riguardo volevo chiedervi se qualcuno ne sapeva qualcosa di più.
Ovvio che è una versione per studenti o insegnanti, ma volevo sapere se magari aveva qualche limitazione oppure bisognava seguire qualche prassi speciale per l'acquisto.Anche sui siti che lo vendono non ci sono notizie a riguardo!
Bene, mi rispondo da solo visto che proprio oggi sono andato a farmi un giretto per alcuni negozi.
Esiste appunto una versione educational di NIS2005 venduta in negozio a 49€ !
Sulla confezione c'è scritto che nella scatola non c'è il porgramma ma un modulo da compilare, anche a cura dell'istituto(scuola,università) di cui si fa parte, da inviare a symantec che si occuperà poi di inviare la copia al cliente.
Non mi sembra una cosa da poco visto che si tratta di 20€ di sconto e soprattutto è un prezzo quasi alla pari(o oforse senza quasi) di tanti altri prodotti solamente antivirus!IMHO un bel puntone in più a norton!
VashTheStampede83 è offline