Discussione: Esperienza topvision
View Single Post
Old 02-05-2003, 18:05   #5
Blind Guardian
Senior Member
 
L'Avatar di Blind Guardian
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
Messaggi: 3691
Quote:
Originally posted by "Jeronimo"

La mia è stata un disastro...probabilmente non per colpa di Topvision (o non solo), ma di fatto a più di un mese e mezzo dall'ordine sono rimasto senza macchina, e virtualmente senza soldi. La questione è che a loro risulta che la macchina è stata consegnata, ma una volta contattato il corrispondente italiano (Bartolini) del loro corriere tedesco (DPD) mi è stato detto che la consegna era avvenuta ad un altro indirizzo della mia città e ad un'altra persona! Praticamente avevano fatto uno scambio di pacchi! Bartolini ha incolpato DPD, ma a me non me ne frega niente di chi è la colpa. Ho chiesto a Topvision di rimediare subito, o cancellare l'ordine e riaccreditarmi i soldi, ma ancora nessun risultato. A questo punto ho bisogno di avere la macchina (che fra l'altro è anche diminuita di prezzo), per cui se non si muovono penso che bloccherò il pagamento, fortunatamente eseguito con carta di credito, e ordinerò altrove.
poteva capitarti pari pari con NY-camera.de o photoshoppingcenter o nomatica o altri!!
Non credo tu sia in tempo per bloccare il pagamento con la carta di credito e comunque topvision potrebbe rivalersi con te. eventualmente devi presentare un esposto contro il servizio di consegna. se topvision ha spedito (ti ha dato il tracking) loro sono a posto!
ciao
__________________
Blind Guardian
Blind Guardian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso