Discussione: Sony Ericcson Z520
View Single Post
Old 20-03-2006, 16:11   #9
Zagare
Junior Member
 
L'Avatar di Zagare
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 11
Ho anch'io questo cellulare, l'ho comprato 2 settimane fa. Per me a quel prezzo è il migliore. Fin'ora nessun problema e ho caricato la batteria la prima volta una settimana fa adesso è al 50% (lo uso poco).
E' vero che la fotocamera non è un granchè e la memoria non è espandibile ma se non lo si usa come macchina fotografica o come lettore mp3 è perfetto. Unico neo il tasto della fotocamera che è molto sensibile e anche se bisogna tenerlo premuto per più di un secondo per attivare la modalità foto, capita cmq che si accenda senza volerlo. Qualcuno conosce un modo per bloccare i tasti esterni?

X Zebrone: il codice per il menù segreto è *>*<<*<* dove le freccette ovviamente sono i tasti destra e sinistra, dal menù si può anche modificare il contrasto del display esterno.

Un saluto ai fortunati posessori di questo cell
__________________
cpu:Athlon 64 3000+venice@2510C&QAttivo con dissy Freezer 64pro;Sk Madre:Giga k8ns ultra 939; Ali:LC Power 550w 14cm;ddr 2x512mb G.skill FX(tccd)@223(sigh);Sk video:Asus9999gt agp@405-800; 2 hd hitachi 80gb (1 pata,1 sata)
Zagare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso