View Single Post
Old 20-03-2006, 15:06   #830
bpkan
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ritiro dal mercato......

Ragazzi scusate sono nuovo ma da un pò di tempo leggo il forum in quanto esattamente il 16 febbraio ho ordinato un mitico sony vaio fe 11h da Essedi...con la forma di finanziamento "un cappuccino per un pc" ma mi sono preso una sola totale....
Primo del pc neanche l'ombra addirittura è stato ritirato dalla lista dei notebook in vendita..
Secondo inizialmente mi avevano promesso che mi sarebbe arrivato al massimo una settimana dopo ma invece sono ancora qui che lo sto apettando....
Terzo mi ritrovo un pò sato che gli ho già versato 1200 euro di acconto e penso che non posso neanche cambiare modelllo dato che quando si fa il finanziamento bisogna comunicare anche il modello esatto del pc....
Quindi io mi ritrovo ad avere bisogno del pc assolutamente e questi qua invece mi rispondono ogni volta che telefono che dovrebbe arrivare la settimana prossima ma invece....nisba....

Ora non so assolutamente cosa fare e sopratutto cosa posso fare visto che sono molto vincolato da sto cavaolo di "un cappuccino per un pc...."

Qualche consiglio????????

Inoltre ho visto su questo sito http://www.myhardware.it/ che tutta la serie di sony fe è prevista in arrivo (almneno su questo sito) per 10 aprile

Datemi qualche suggerimento vi prego......
bpkan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso