View Single Post
Old 20-03-2006, 00:08   #1
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Cittเ: 200m dall'Arcadia
[Milano, no sped] 2500+, NF7S, 9800pro, ecc.

Dunque vendo:

- cpu AMD Barton 2500+ --- 45€ venduta
- mobo NF7-S 2.0 completa di tutto (scatola, manuale, driver, seriller, ecc.) --- 45€ venduta
- dissi Thermalright Alx-800 + ventola YS-Tech 80mm SILENT Blue - 253 --- 10€ venduto
- sk.video 9800pro Sapphire 256bit lite retail, completa di tutto (scatola, manuale, driver, ecc.) --- 80€ venduta
- ali chieftec 420 --- 20€ venduto
- 2 x 512mb ram pc 3200 marca vdata (vanno in dual, cas 2.5) --- 70€ vendute

mi restano

- case (simile a questo a parte la potenza dell'ali) + ali 400w (mai usato) + floppy + ventola da 80 (CM con led blu) --- 25€
NB il case presenta un graffietto sullo spigolo grigio in alto a sx e a dx (in foto non si vede ma ่ simile)

- DVD liteon LDW 451s 4x2x12x (40x cdr) --- 15€
- modem 56k int. US Robotics ---
- floppy nero samsung NON funzionante ---

qualche precisazione:
- non ่ mai stato fatto overclock;
- tutti i componenti sono perfettamente funzionanti (a parte il floppy nero) visto che fino a qualche giorno fa stavano sul mio pc (a parte l'ali da 400w), ma ormai fuori garanzia;
- NON SPEDISCO assolutamente, non ho tempo !!!
- consegna in zona Centrale, Lambrate, Duomo, Palestro, Arcadia , altro eventualmente da concordarsi
- sono online durante la settimana solo la sera dopo le 22.00 circa e cmq non tutte le sere, quindi abbiate pazienza
- precedenza a chi prende + oggetti e cmq precedenza a chi si prende il blocco cpu+dissi+mobo (vorrei evitare disastri togliendo il dissi)
- se i prezzi non sono i linea, cortesemente fatemelo sapere che ritocco
- sottolineo anche che la mobo non ่ mai partita con l'ali da 400w, infatti ho dovuto prendermi il chieftec da 420

ciauz

situazione code:

- nessuno

Ultima modifica di taleboldi : 25-04-2006 alle 22:16.
taleboldi ่ offline