View Single Post
Old 19-03-2006, 23:39   #433
maverick84
Senior Member

L'Avatar di maverick84

Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Quote:
Originariamente inviato da jonny58
ciao ho ricevuto anche io le giga per favore potresti dirmi se alle tue noti sulla cupola dei tweeters qualche imperfezione ? il sub se alzi il suo volume entra in distorsione? che impianto avevi prima per dire che sono favolose? grazieeee
ciao, guarda ank'io l'ho ordinate da bow.it ma ti dico ke a me sono perfette,senza inperfezioni!!per quanto riguarda la spina dell'alimentazione devi usare quella tradizionale(l'altra è x il fatto ke in certi paesi la presa di corrente è diversa!!)cmq prima avevo un 2.1 della creative e precisamente le i-trigue 3300.X quanto riguarda il suono posso dirti ke è pulito, senza ke entri in distorsione...può darsi ke il tuo sia proprio difettoso...
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso