Quote:
|
Originariamente inviato da Osvardo
ma volendo spendere qualcosa di più ce n'è da poter migliorare in molti fattori.
|
non sempre spendendo di più hai di più, specie in relazione a ciò che ti realmente ti occorre.
ad esempio, ovvio che con 3000 euro mi prendo un lenovo che mi garba un casino. anche un bel sony mi ci viene, ma bello bello bello...ed anche un toshiba veramente fico.
non si discute.
ma prendi gli asus che hai citato tu (e che io ho considerato a lungo prima di prendere il mio-ci ho messo 3 settimane a decidere!!), e dimmi quali sarebbero i motivi che mi giustificano un esborso di 1.000.000 di lire in più rispetto all'S270 che ho preso io.
anzi, già che ci sei, prendi qualsisai note da 12.1/13.3 pollici che trovi sotto i 1600, e dimmi qualche alternativa.
vedrai che non ci sono poi tante alternative, e non ce n'è una con lo stesso rapporto prezzo prestazioni dell'MSI: te lo dico proprio perchè ho cercato a lungo.
certo...un'incognita c'è.
prendendo un dell, avrei si speso di più ma avrei avuto la garanzia 3anni NBD.
con questo non so che prestazioni avrò nell'ambito dell'assistenza: è un'incognita o quasi.
vedi quindi che nel campo dei "sotto i 14 pollici" economici, MSI vince a man bassa.