[quote=cimmy1]Quindi le mie considerazioni non erano sbagliate.
E cioè:
Le casio hanno fatto un grande passo in avanti negli ultimi periodi.
Non è unanime il parere se il livello raggiunto è alla pari delle storiche (canon, nikon, etc.).
Però ho notato che le CASIO sono spesso oggetto di promozioni nei grandi magazzini e quindi questo permette, a noi consumatori finali, di avere una "buona" macchina ad un prezzo conveniente.
Tornando alla mia scelta: effettivamente la Z120 mi sembra un buon compromesso ma la 600 e la 750 mi sembrano superiori (anche il prezzo però

).
Escluderei la 850 perchè troppo nuova (con tutti i suoi sicuri problemi di gioventù)......
Quindi visto che dalla 120 alla 600 ed alla 750 la differenza di prezzo (italiano) è di circa 40/50 euro tra di loro (Z120 €239, Z600 € 284, Z750 € 330) quale secondo voi è la più valida (sempre qualità/prezzo).
Mi sembra di capire la Z750 poi la Z120 e poi la Z600...giusto?.
"Però ho notato che le CASIO sono spesso oggetto di promozioni nei grandi magazzini "
scusa ma io di queste promozioni non ne ho visto nemmeno l ombra e si che per acquistare la mia z500 ho giratoparecchio per valutare i prezzi ma ho notato che erano tutti bloccati su 299€ l unico sconto o promozione che avevo notato riguardava una olympus che davano in offerta con la digitale sia una memoria san disk + una doppia batteria + una custodia per la digitale penso sia ancora in vigore,questo è l unico sconto che ho visto riguardanti le digitali tieni presente che per le digitali è quasi un boom ultimamente quindi i prezzi sono pieni pieni.