View Single Post
Old 19-03-2006, 22:25   #1021
starless
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da DrSkantot
Ho aggiornato il firmware all'ultimissima versione (pe10 q2);
oltre a non aver notato nessun incremento prestazionale della wireless, ora succede che quando ho un client per bittorrent (bitcomet o utorrent) aperto il router si riavvia da solo!!
Ciao, non credo di esserti molto d'aiuto, ma a me questo succedeva con il primo 660HW che Wind mi ha mandato in comodato. Era arrivato con il PE.9, io lo avevo subito aggiornato al PE.10 (di ottobre o novembre, non era ancora uscito questo nuovo), ma avevo moltissimi problemi che non si risolvevano neanche tornando al 9 e resettando le impostazioni: si bloccavano spesso il wifi o la connessione Internet, e si riavviava da solo durante download particolarmente intensi. A te succede solo con bittorrent? Io non ho neanche provato il P2P, mi succedeva già con semplici trasferimenti via HTTP su connessione singola, ad esempio scaricando una ISO da ftp://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r0/i386/ tramite browser puro e semplice: il download partiva molto bene, ad es. sugli 800 kB/s (ho la 12 Mbps), ma prima o poi durante il trasferimento il router si riavviava.

Dopo diversi giorni di prove ho iniziato a sospettare che fosse difettoso, me lo sono fatto sostituire da Wind, e il sostituto, che mi è arrivato già con il PE.10 (quello del 7 novembre), finora non ha mostrato nessuno di quei problemi. Ovviamente per il momento non mi azzardo a provare il nuovo firmware.
starless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso