Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno
e chi ti ha detto niente. io ho parlato da default fino a 1600x1200 a 4/16 è(in generale)più competitiva nVidia. appena si passa all'AA superiore è il contrario.
il punto è, lo fa in tutti i giochi? no non mi pare ad esempio nei giochi open gl la 7900gtx rimane competitiva. e poi si parlava delle versioni oc dalle case quindi un conto è la 7900gtx 650/1600 e un'altro è la stessa a 690/1760 come la eVga o a 700/1800 come la XFX. e ho anche detto che è certo che anche la x1900xtx si oc ma mi pare non fino a questi livelli e di certo non ufficializzati.
ed ho anche aggiunto che mi piacerebbe tanto vedere una rece fra queste.

|
mica sono incazz. con tè è solo che tante volte si tira la versione del default io se dovessi prendere una scheda che ha limitazioni x che pultroppo la 7900 le ha se paragonata alla 1900 non la prenderei la potenza di calcolo nvidia non si discute già la 7800 era una bomba (che io avevo) ma la qualità di ati oggi è superiore (il motivo mi sembra pure che la 7900 è solo una evoluzione della 7800 pregi e difetti) poi non sò con il discorso open gl quanti cè ne saranno ancora il futuro secondo mè irride ad ati vedendo la strada intrapresa da questa
il mio topic xrò intendeva anche questo (forse non mi sono saputo spiegare nel titolo) la preferenza di noi utenti fra questa 7900over. o la 1900xtx
posto questa pagina trovata da belin:
Il passaggio da un rendering con antialiasing 2x all'antialiasing 4x per G71 corrisponde ad un decremento delle prestazioni pari al 15% circa in Training e del 24% in Volcano, mentre R580 nelle stesse condizioni cala del 4% in Training e del 7% in Volcano. Questo comportamento porta la scheda Radeon X1900XTX con un antialiasing a sei samples ad essere più veloce della GeForce 7900 GTX con antialiasing a quattro samples, offrendo quest'ultima una qualità dell'immagine inferiore.