Quote:
Originariamente inviato da Roe
Ciao a tutti!
da oggi sono anche io un (fortunato??  ) possessore del 3023..
volevo chiedervi un paio di cosette :
è normale che il core sia "albany"?
come hdd mi ritrovo un samsung da 100gb 5400rpm...il che non mi sembra male,mentre come dvd un certo slimtype dvd "e altri num.." com è  ??
per ottimizzare l uso della batteria dovrei far scaricare la batteria e poi lasciarla in carica almeno 10 ore giusto?
tnx! 
|
PS Benvenuto/a
Il core albany con che utility lo leggi?
La batteria caricala semplicemente finchè il led è verde e basta, infatti la corrente si interrompe da sola una volta carica. Per le batterie al litio non esiste nessuna corrente di mantenimento, si danneggerebbero. I consigli di caricare inizialmente le batterie per 12 ore e di scaricarle completamente sono un vecchio retaggio delle batterie NiMH, non valgono più per le batterie al litio Li-ion. Le litio non è consigliabile scaricarle sotto al 20% o staccarle dall'alimentazione perchè si deteriorano con un eccesso di scarica, per es. le seconde batterie non usate per lungo tempo vanno stoccate al 40% di carica in luogo fresco e asciutto. Solo ogni 20-30 volte conviene scaricare ericaricare completamente la batteria in uso, e non per rivitalizzare le celle che non ne ha bisogno, ma solo per migliorare la stima della durata da parte dello smartchip interno. Fonte:
www.batteryuniversity.com
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM:
Videoproiezione,
Blu-ray 3D