Quote:
Originariamente inviato da Prodeguerriero
Allora, ho torvato il bios più recente per la mia leadtek, ma ho provato ad aprirlo con Nibitor e poi l'ho confrontato con quello originale sulla scheda, ma non mi sembra ci siano differenze...possono essercene di tipo "non immediatamente percepibile" con nibitor?
|
Devi vedere la release del bios originale e di quello che hai trovato...
Quote:
Altra domanda: sul sito che mi hai dato ci sono le guide per fare il backup e per flashare. Ci sono due exe che si possono usare per flashare, uno dei quali consigliato per tutte le schede nvidia, mentre invece l'altro ha sempre scritto a fianco, tra parentesi, la scritta leadtek, come a voler dire che per queste schede è consigliabile usare proprio il secondo e non il primo. Ne sai qualcosa?
|
Non ne ho idea...
Quote:
Inoltre dice di fare il backup del bios sempre da dos, ma io con Nibitor ho fatto leggere il bios dalla scheda e poi gli ho detto di salvarlo, creando un file originale.rom. Va bene come backup? Ho provato ad aprirlo proprio quando ho fatto il confronto con quello appena scaricato e non ha problemi, quindi dovrebbe essere OK
|
Io l'ho fatto sotto dos ma credo che anche come hai fatto tu non ci deovrebbero essere problemi...