View Single Post
Old 18-03-2006, 10:21   #32
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da Raven
Il 1.6 è un'unita peugeot... Ford si è affidata ai propulsori del gruppo PSA per i suoi diesiel common rail (1.4, 1.6 e 2.0)... ci sarà un motivo!
E' rimasto il 1.8, ma onestamente non ho sentito mai parlare troppo bene di questo motore (consumi alti il 115cv!... e nella prova confronto su Auto, quello da 90cv è risultato il peggiore di tutti).

Nello specifico, il 1.6 da 110cv è ritenuto uno dei migliori motori TD attualmente in commercio...

ps: sei sicuro del fatto euro3?!?! Un mio amico ha la 206 con quel motore ed è euro4 + fap!
1) lascia perdere il 1.8...è vecchio ed in passato ha avuto non pochi problemi

2) il 1.6 dovrebbe essere cmq €4...o sbaglio?

3) il 1.6 110cv è uno dei migliori diesel oggi in commercio ( io ce l'ho sulla mia 206) addirittura sul numero di Marzo di 4r lo confrontano (sulla 307) come consumi con la IBRIDA Prius e ne esce VINCENTE...assurdo!!!! E' un gioiello...prendilo assolutamente

4) X gli Xeno...se puoi prendili assolutamente...già x la capacità di illuminazione ben superiore a delle alogene normali...ma anche xchè hanno una durata ben superiore...inoltre hanno una centralina specifica di controllo della tensione...che ti protegge anche dalla > delle bruciature deelle lampadine normali....

In pratica ti hanno informato al contrario su tutto