View Single Post
Old 17-03-2006, 22:37   #2104
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Ciao ragazzi , ho bisogno di un consiglio , devo fare un upgrade della ram con passaggio a 2Gb .
Dato per scontato che le Ballistix sono praticamente introvabili , se non su Ebay ma non mi fido , in particolare modo per la questione del batch di produzione , e che le Corsair 3500 , oltre al prezzo che mi pare un po' altino , sopratutto se rapportato alle prestazioni , non mi interessano piu' di quel tanto , e che mi piacerebbe rimanere , per quanto possibile , sulle GSkill con cui mi sono trovato veramente bene , attualmente utilizzo delle 4400LE TCCD a 250 con rapporto 1:1 timings 2,5-3-3-5 a 2.70V rock solid , sono molto indeciso sul da farsi .

Premetto che ho visto diversi post in cui Hiroshi ed altri sconsigliavano decisamente le GSkill con chip UCCC , le HZ per capirci , e in generale questo chip , piu ' indicato per la Dfi , per cui avrei ristretto il campo della mia scelta a queste :

GSkill HX , chip Infineon CE6

GSkill HV , quando saranno disponibili , ancora non le ho trovate da nessuna parte , con chip Infineon CE6 selezionati .

Team Group con chip Micron 5B , in pratica lo stesso ,almeno sulla carta , chip che montano le Ballistix .

Tenendo conto che vorrei tenerle a 250 Fsb con rapporto 1 : 1 con timings accettabili , con un eventuale incremento , tipo 260/270 , cosa mi consigliate di acquistare in abbinamento alla nostra amata main ? ci possono essere altre alternative valide ?

Grazie

Ultima modifica di Flying Tiger : 17-03-2006 alle 22:48.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso