View Single Post
Old 17-03-2006, 22:31   #59
SuperMarioCar
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMarioCar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3711
Quote:
Originariamente inviato da stedomanda
nel tuo post delle 22:30 hai scritto....magari poche settimane, magari mesi, è inutile fare previsioni commerciali su prodotti di la da venire.....
Appunto di la da venire sono i NoteBook, su strada ed in Italia con la 7900 GTX, e meno che meno DELL 9400 con tale scheda.

Quote:
Originariamente inviato da stedomanda
io ti ho detto che se chiami la santech loro ti dicono che loro montano la 7900gtx...e questo è un dato sicuro. Anzi certo e se non ci credi chiamali. ti do il numero: 0823787528.....
ti risponde una tipa che penso sia l'unica che hanno che senza troppi problemi ti dice che la settimana prossima sarà presente sul sito...e ordinabile da aprile....
quindi spiegami perchè la dell non dovrebbe montarla....secondo te una ditta come la dell finisce le schede senza saperlo????E poi chiama la nvidia sconsolata e gli chiede.....che schede hai????lo sapevano gia....sapevano tutto.....la 7900 è solo il passaggio logico.
STE, non vorrei dover discutere con te, ma io sono abituato ad un approccio diverso con il mondo.

A Fine 2004 pensavo di comprare una Fiat Multipla restyling per un amico, in quei tempi il commerciale mi aveva dato per certo l' arrivo del motore diesel 16V più potente, la macchina richiedeva circa 2 mesi di consegna, ebbene il venditore insisteva per formalizzare un contratto con il precedente motore, tanto sicuramente prima della consegna avrebbero cambiato motorizzazione e mi avrebbero consegnato l' auto con il nuovo motore ... ad oggi quel motore non è ancora stato montato sulle Multipla

Se si fanno discorsi seri ci si basa su dati più consistenti di una tua telefonata con la centralinista di una ditta.
Ma anche se fosse che da settimana prossima consegnino NB con le 7900GTX, come dici tu ... cosa cambia con il discorso DELL 9400 ?

Mi rendo conto che questo è un forum con utenti con varia età, preparazione, cultura e personalità, ma cerchiamo di non fare i "cioccolatai", atteniamoci ai fatti certi !!!
__________________
Ciao . . . . . . . . . . SuperMario
SuperMarioCar è offline