View Single Post
Old 17-03-2006, 22:13   #57
TND-storm
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 419
Quote:
Originariamente inviato da stedomanda
intanto se chiami la santech loro ti diranno che la settimana prossima sul loro sito sarà disponibile la loro nuova serie m con gforce 7900gtx.....quindi la 7900 esiste eccome....loro la vendono....e c'è l'hanno anche....
secondo: se montano la 7900 le restanti 7800 ( sempre che ne restino....) le possono semplicemnte vendere come upgrade per il 9300.....quindi anche li non ci perdono.....
quello che io dico è pensato molto....chiama la santech...loro sono cordiali e rispondono subito...
7900 sul 9400
7900gtx sull'xps....
magari entrambe da 512mb....non sarebbe male....ehehhe
Mica ho detto che la 7900 non esiste... e neanche che debba esserci per forza un'alone di mistero intorno alle politiche commerciali.
Posto che la GTX non la vedremo sull'Inspiron, il punto è:
-se mettono la 7900 che ancora non ho il computer (o entro 1 settimana da che l'ho ricevuto) allo stesso prezzo della 7800, allora rendo indietro il computer.
-se la mettono quando tutti quelli che han preso la 7800 e poi cambiano scheda, passerà almeno un paio di mesi da che mi è arrivato il comp prima che si possa mettere effettivamente le zampe su un dell con 7900, perchè ancora fino a ieri si potevano ordinare pure qui e sono in ritardo con le consegne di 2 mesi...
-se mettono la 7900 con prezzo maggiorato... se la tengono!

In ogni caso non credo che quelli che hanno ordinato il computer ora si possano beccare tanto facilmente una fregatura. Anche perchè la 7900 non è altro che la 7800 con un processo costruttivo diverso, ma la sostanza sempre quella è... Mal che vada non è che ci siamo beccati una ciofeca rispetto ad una bomba tecnologica.
Su queste cose si può vedere un minimo di differenza ora che sono nuove. Quando ho preso la 9800pro magari un po' di differenza con la 9800xt si vedeva (anche se io overclockavo la 9800pro), ma adesso aver l'una o l'altra non cambia proprio nulla: se puoi giocare con una puoi giocare anche con l'altra a 2-3 frame di differenza.

In sintesi, mal che vada ci ritroviamo con una gran bella macchina tra le mani.
TND-storm è offline