Causa prossimo passaggio alla X1900xtx, vendo scheda video Asus Extreme N7800GTX 256mb ( clock default 430/1200 )
http://www.asus.it/products4.aspx?l1...46&modelmenu=1
La nuova vga l'ho appena acquistata, mi arrivera' la prox settimana, quindi ci vorra' una settimana circa prima di vendere.
Versione retail completa di scatola, manuale, cd driver+lettore dvd asusdvd+giochi project snowblind, XR xpand rally, joint operations typhoon rising+ adattatore video vga/dvi+ adattatore tv/hdtv che non so bene cosa sia...
La scheda e' praticamente nuova, ottobre 2005, quindi in garanzia fino al 10/2007
Siccome l'avevo presa a natale da un utente del forum che l'aveva fatturata, ha lui la fattura in caso di problemi di garanzia. ( al compratore lasciero' tutti i dati di questo utente della provincia di modena, inoltre lascio un suo biglietto da visita nella confezione )
In overclock non so bene i suoi limiti, cosi' al volo adesso ho provato che accetta i 490/1280.
VENDO A 320€ SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE BARTOLINI COMPRESA
pagamento bonifico bancario anticipato ( sono tra i piu' anziani del forum, una garanzia, cmq vi daro' tutti i miei dati: nome-indirizzo-telefono ), appena arriva il bonifico spedisco.
Nel frattempo sto sentendo anche i miei amici...