Quote:
|
Originariamente inviato da fede27
no..la 7600g S
perché costerebbe meno e sarebbe tecnologicamente più avanzata.
sostanzialmente perché costa meno
CIaO
|
tecnologicamente più avanzata ma assolutamente meno performante...quello che ti dà di più il processo a 90nm in termini di temperatura all'atto pratico significano 2-3 gradi in meno rispetto alla 7800gs( la mia in full load dopo due ore di most wanted segna 54 gradi e considerate che sopra ha un 754 che scalda molto di più dei più recenti 939).
Quanto al prezzo io l'ho pagata 280 spese (30 euro perchè ho scelto il servizio express) incluse, e poi lo sapete, quasi tutti quelli che hanno la 7800gs hanno venduto le loro 6800 o 6600 prima di prendere la 7800gs, io per esempio ho dato via la 6800le moddabile che avevo prima ad un utente del forum e in tutto ho speso 110 euro per la 7800gs..
non voglio fare il saccente per carità, ognuno fa la scelta che ritiene più giusta e non esistono scelte migliori o peggiori però fateveli sti calcoli e vedete alla fine se vi conviene una 7600gs(cmq ottima) o una 7800gs (che dà in testa anche alla 7600gt pcix).