RAgazzi sono scioccato

Proprio adesso mentre mi accingevo ad assemblare il mio nuovo Pc
Composto da DFI NF4 ULTRA D & Ati X1900Xt mi sono accorto che la Skeda video non si puo' inserire in nessuno dei 2 Slot Pci-E ..Infatti non entra del tutto a causa del PCb della Vga che cozza e sbatte contro il Dissipatore Del chip della piastra madre.
Sono inkaxxatissimo!

non so quale possa essere la soluzione per risolvere il prolema in questione..anche perche' fin ad ora nessun omai prima mi aveva accennato a questo possibile problema di incompatibilita' fra Scheda madre DFI NF4 ULTRA D e X1900Xt!
Avevo pensato che forse l'unica soluzione potrebbe essere quello di montare la Skeda sul secondo slot Pci-e ma anche li cozza sul dissipatore..forse solo smontando la skeda madre e rimuovendo il dissy del chip della mobo forse e dico forse la skeda potrebbe entrare...pero' mi ritroverei senza la possibilita' di poter inserire nessun altra skeda Pci-e e sopratutto con la VGa nel secondo slot Pci-e cella mobo (che non so nemmeno se funzionerebbe a 16x e quindi prestazionalmente sarebbe altrettanto efficente!!!)
Sono confusissimo!!RAgazzi datemi una mano ditemi come e cosa avete fatto o come rimediare!NON so proprio cosa fare e prima di rismontare tutto il sistema volevo sentire i vostri pareri
Grazie a tutti sper possiate aiutarmi