>>UpGrade or not UpGrade????
>>ragazzi sono super indeciso!!!! ...c'ho un tarlo, un chiodo fisso!!!!
>>che faccio: UpGrade or not UpGrade????
>>il mio tb 1333 su kt7a con 512mb di M-tec (che si comportano bene ...raffreddate con dissy in al artigianali arrivo @155 fast 2 (2-3-2) va bene tutto sommato ...purtroppo mi rode la mobo!!! ...già ho un po' pastrocchiato con la modifica ...che fortunatamente non ha danneggiato nulla ...purtroppo però ora ho scoperto che non mi vann più le usb aggiuntive ...boooo sono andate per un po' poi improvvisamente è come se si fosse bruciato il connettore ...non ci sono più ...non vengono rilevate!!!
>>cmq siccome ste brutte cose (...per non parlare della cpu 1333 che non è il massimo in oc ...richiede overvolt alti) mettono tristezza a noi OC ...stavo pensando di vendere CPU e MEMORIE adesso che ancora hanno subito poca svalutazione e sono in ottimo stato ...e svendere la mobo per via degli innumerevoli problemi...e cmq funziona perfettamente!!!
>>il problema e che l'upgrade costa!!! per mobo tipo un kg7 lite, un xp 1600+/1700+ e 256mb di memorie DDR (un compromesso tra prezzo e prestazioni) mi partono minimo 400€ ...e non sono pochi!!!
>>CHE FACCIO???? ...quanto racimolo con quello che ho???
>>DATEMI UN CONSIGLIO ...ed eventuali siggerimenti per un buon upgrade ...senza prendere il top!!!!