View Single Post
Old 17-03-2006, 11:16   #15
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9145
Quote:
Originariamente inviato da nascimentos
Mi interessano però i seguenti aspetti: rivendibilità; giustificazione delle differenze relative ai consumi, al costo dell'assicurazione e del bollo. In più vorrei sapere quale dei due motori sia più all'avanguardia dal punto di vista tecnologico.
Vai ad occhi chiusi sul 1.6 dato che è un motore più moderno e di minore cilindrata rispetto al 1.8 (con una differenza molto modesta in fatto di cv). L'importante però, parlando di rivendibilità, è che l'auto sia Euro4 nonchè dotata di FAP. Questo perchè diverse Amministrazioni Comunali italiane, dimostrando ancora una volta quanta ignoranza e demagogia regni in certi ambienti, ammettono la circolazione di vetture diesel Euro4 solo se dotate del suddetto apparato.

Quote:
Originariamente inviato da nascimentos
2) Fari allo Xeno. Questo optional costa € 650. Ho il solo dubbio sulla loro affidabilità.
Se viaggi molto, in particolare di notte, prendili. IMHO c'è una differenza abissale tra un normale faro ed uno allo Xeno. Vedi meglio, più in lontananza e senza abbagliare gli altri. Il tutto a vantaggio della sicurezza.
__________________
* Vendo Nintendo Switch 1.1 *
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso