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Originariamente inviato da nascimentos
Mi interessano però i seguenti aspetti: rivendibilità; giustificazione delle differenze relative ai consumi, al costo dell'assicurazione e del bollo. In più vorrei sapere quale dei due motori sia più all'avanguardia dal punto di vista tecnologico.
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Vai ad occhi chiusi sul 1.6 dato che è un motore più moderno e di minore cilindrata rispetto al 1.8 (con una differenza molto modesta in fatto di cv). L'importante però, parlando di rivendibilità, è che l'auto sia Euro4 nonchè
dotata di FAP. Questo perchè diverse Amministrazioni Comunali italiane, dimostrando ancora una volta quanta ignoranza e demagogia regni in certi ambienti, ammettono la circolazione di vetture diesel Euro4 solo se dotate del suddetto apparato.
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Originariamente inviato da nascimentos
2) Fari allo Xeno. Questo optional costa € 650. Ho il solo dubbio sulla loro affidabilità.
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Se viaggi molto, in particolare di notte, prendili. IMHO c'è una differenza abissale tra un normale faro ed uno allo Xeno. Vedi meglio, più in lontananza e senza abbagliare gli altri. Il tutto a vantaggio della sicurezza.
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* Vendo Nintendo Switch 1.1 *
Case Sliger SM580 |
CPU AMD Ryzen 5900X |
Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO |
VGA Nvidia RTX 4080 Super FE |
RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 |
SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 |
PSU Corsair SFX SF750