View Single Post
Old 17-03-2006, 09:01   #2
giansi
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da avellino
Ciao a tutti, vorrei chiedere una cosa a tutti voi, perchè di portatili, ve ne intendete + che bene..

-mi sapete dire come mai degli Acer Travel Mate 8104 WLMI non se ne parla mai?
-fanno così tanto schifo?

anche nei negozi di informatica è difficile trovarli, si trovano solo il 1692...

come mai?

vi ringrazio!
Schifo?? la linea 8100 è una delle più riuscite di Acer, io ho l'8101 (messo in vendita su Ebay in questi giorni) e quando qualche collega mi diceva : "bleah, hai preso un'Acer, non è una ditta seria, dovevi prendere IBM: hanno wi-fi, blutooth, sicurezza integrata, sono belli, affidabili,silenziosi, con hardware veloce,schermi brillanti e ad alta definizione, batteria a lunga durata, ecc.." ci rimanevano male quando facevo notare che stavano descrivendo il mio notebook....
Tanto per dire, io avevo valutato anche il 1692 l'anno scorso, prima di prendere l'8100..ma a parte che volevo una scheda video veloce, e se non ricordo male il 1692 aveva l'X600, prova a tenere un 1692 alimentato a batteria 4 ore..io col mio 8100 l'ho fatto, usando un' utility freeware per il Centrino, alimentandolo a meno di 0.7 V alla minima velocità.. e dopo un anno la batteria è ancora al 100%...la qualità si paga, ora i portatili li tirano fuori anche a partire da 500 euro ivati, e molta gente compra pensando al prezzo a e non alla qualità..ma ci sarano sempre dei motivi se una Fiat costa meno che una BMW, ok il marchio, però la qualità costa...
Questa è la mia opinione
Ciao,
Gianluca
giansi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso