l'ho fatta piccina piccina, posso fare lo sborone finchè il processo di obsolescenza, alquanto rapido, me lo permette? :°°°
...beh se l'articolo è in prima pagina e presenta un prodotto fra i tanti per me è pubblicità, ci fosse stato un articolo comparativo tra le varie proposte sarebbe stato davvero carino.
a me son sembrate pubblicità simili, e ad ogni modo mi pare anche giusto che hwu faccia pubblicità a chi vuole lei, per carità :-)
la differenza è che se la fa hwu pubblicità rischia, secondo me, di perdere un po' di credibilità come testata giornalistica. ad ogni modo, è una mia osservazione personalissima, niente di che... :-)
più importante.. la firma di un paio di righe va bene? sempre la stessa dimensione mignon di carattere ovviamente :-) (pure una... la tolgo se richiesto, era giusto per fare il nerdaccio :-DDD )