Quote:
Originariamente inviato da wkmaurom
Ottima scelta, a me è piaciuta molto. Innovativa anche la gestione del Qfan che mi permette di avere la ventola da 120mm di operare quasi sempre a 550rpm; la MB è molto stabile ed ora la sto testando costantemente settata, in sincrono con la ram a 2,3GHz. A differenza della A8N SLI Premium non ha corruzione di file (quest'ultima era sempre settata ai valori di default). Unico problemino, probabilmente dovuto ai driver mi ha rotto la catena raid ed ha reso inservibile uno degli HD (che comunque mi cambiano in garanzia). Mi sono trovato molto bene con la gestione dell'HD di sistema tramite il SiliconImage 3132 che mi sembra più stabile e veloce dell'ULi. Peccato che per il raid bisognerebbe prendere un cavo che riporta all'interno la porta esterna. Ah dimenticavo i driver Asus per ULi creano i problemi sopra descritti; problemi che non avevo scaricando i driver 2.13 dal sito ULi che andavano bene.
Mauro
|
azz , il punto di forza del cipset uli sono propio i sata/eide che rispetto agli altri stanno una spanna sopra

lo dico perchè stavo pensando di ordinarla!!!