|
PC nuovo, consigliatemi please!!
Ciao a tutti mi sono appena registrato perchè ho intenzione di comprare un pc nuovo ma ho bisogno di qualche aiuto perche non ne capisco un gran che!!!
Ho intenzione di spendere intorno ai 1000 euri, anche qualcosina in piu purchè sia un pc che mi duri abbastanza!!
Il pc lo uso prevalentemante per scricare da internet(lo tengo connesso 24h su 24), per giocare, e uso anche qualche programma di disegno come solid edge, autocad, corel draw....
Parlando con un mio amico sono arrivato al seguene setup... anche se preferirei ricevere qualche altro parere:
cpu: AMD Athlon 64 X2 3800+
scheda madre: Asrock 939SLI-eSATA2 (chipset ULi M1697)
RAM: 1 Gb DDR-400 PC3200 con tempi di latenza minori-uguali a 2.5-3-3-6-1T (è quello che mi ha detto lui ma io non so neanche cosa vuol dire quindi se mi consigliate anche qualche articolo preciso ve ne sarei grato!!)
alimentatore: Fortron Green 400 watts
unità ottica: NEC ND-3551A ATAPI DVD±R/RW, DL±R Labelflash, black Bulk
scheda grafica: Ati X1800xl AVIVO 256M
Manca l'hard disk che deve essere da 200 gb SATA (anche qui vorrei un suggerimento), e la scheda audio anche se è integrata nella scheda madre, ma non so se è decente o no, e dato che ascolto moltissima musica e suono anche, vorrei sapere se mi permette di registrare decentemente!!!
Cosa ve ne pare???? giudizi, suggerimenti , consigli......insomma basta che mi aiutate!!!!
Grazie
|