Aiutatemi nella scelta di un portatile che risponda alle mie esigenze.. IMPORTANTE
ragazzi, ho un problemone. da "oggi" nn posso + usare il portatile di mamma, perchè per l'università [architettura] ho bisogno di utilizzare un portatile e nn posso scipparlo a mamma che lo usa per lavoro.
problema:
CI DEVO FARE I RENDERING, E I 3D UTILIZZANDO QUESTI SOFTWARE:
AUTOCAD
PHOTOSHOP
3D STUDIO MAX
RHINOCEROS
REQUISITI NECESSARI..
che sia fluido, che i colori si vedano bene, e che nn ci metta molto nella carica dei vari file.
per i lavoroni ho il fisso ma per consegnare le cose in uni, magari devo fare degli aggiustamenti là, oppure vado fuori e devo lavorare col portatile, insomma un pc da prestazioni nn eccessive, e con costi relativamente contenuti.. io pensavo un 800 euri massimo..
mamma ha un satellite 40 e noto che un pò scatta, ma a me serve potente, anche a discapito della durata della batteria, tipo il centrino ho visto che lo fanno solo da 1.7ghz, il mio fisso è 2.5 ghz e già scattano un pò i programmi.. vorrei evitare questa cosa, tipo degli asus ho visto
A6KM-Q020H SEM.3.0
Notebook ASUS A6KM-Q020H Sempron 3.0 Ghz Schermo 15.4" TFT WXGA RAM 512 Mb HD 80 Gb DVD±RW Dual Layer Modem LAN WiFi 802.11g grafica Nvidia Geforce 7300/256Mb Turbo Windows XP Home
che però mi hanno sconsigliato eppure ha 3ghz
AIUTATEMIIIIII
|