View Single Post
Old 06-06-2003, 09:39   #4
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Ciao, + che altro rispondo a arangioruiz perchè l'altro post è vecchio di tanto

Bisogna avere una sim wind, io ne ho attivata una, con 50 di traffico (così non pago niente di attivazione), ti fai abilitare il traffico gprs della scheda da un operatore al 155 (aspetta una giornata perchè sia attivata circa) è gratis, poi attivi l'offerta libero mobile no limit che è un offerta a 15euro che ti scalano dal credito e per un mese hai un traffico gprs flat 24 ore su 24 a nessun costo.

E' una gran bella offerta, spero la tengano valida dopo il 31 agosto che è il termine dell'attivazione...Con questa offerta wind si è presa un bel pò di clienti in + te lo dico io che sono un cliente affezzionatissimo a tim ma per questa offerta mi sono fatto una scheda wind.

La navigazione viene fatta o tramite un portatile o pc o anche pocketpc, collegamento tramite seriale oppure come nel caso mio infrarossi.

Io ce l'ho da pochi giorni (dai primi del mese- eh si devi fare attenzione ad attivarla nei primi del mese o cmq adesso non alla fine perchè altrimenti ti vale solo fino alla fine del mese - mese solare quindi) e mi trovo bene per navigare, per scaricare un pò meno ma va bè per quello c'è dell'altro (per dirti vado a 3,5k in media).

Spero di aver chiarito un pò le idee.