Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
...a volte in casi simili, quando si hanno tanti software installati si può provare(proprio per nn perdere troppo tempo nella reinstallazione completa), a fare un ripristino tramite console con il CD di XP. Nn è l'operazione di ripristino classica ma una più profonda che ti riscrive il sistema operativo mantenendoti i programmi installati. Ovviamente nn è come un sistema appena installato perchè si deve accomodare con molte chiavi di registro residenti, però se hai fortuna ottieni un sistema stabile per lavorarci ancora un bel po' di tempo. Io prima di un format totale proverei.
|
grazie per le riposte...in pratica dovrei inserire il cd di xp e dare il comando reinstalla....provero..un altro consilio...sul pc desktop ho una versione di xp..non tanto legale!!!!posso inserirci il cd del portatile che e regolarmentee acquistato...
AMD Athlon 2700xp,Gigabyte GA 7VT600 1394,2X512Mb DDR400Mhz,Sapphire Ati Radeon 9200se 128mb,SATA 1x80GB seagate,SATA 1x120GB Maxtor, Toschiba DVD-ROM 1802 e Pionner DVD-RW 107D,lettore CD e Plextor 48/24/48a, Relisys 19",WinXp PRO SP2,Sky Star 2 2.6 rev C.
|