View Single Post
Old 15-03-2006, 14:41   #68
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9701
Personalmente credo che la Ps3 vendera' tantissimo e lo stesso fara' l'Xbox360 con buona pace di tutti i fanboy che vorrebbero vedere soccombere l'una o l'altra (ma poi perche' mai?). Probbailmente si assistera' ad un ridistribuzione delle quote di mercato che ora erano quasi totalmente monopolizzate da Sony.
Di quelli che ora hanno una Ps2 una parte aspettera' la Ps3 anche dovesse arrivare nel 2012, una parte non riuscira' ad aspettare e si prendera' prima l'x360 (magari perche' il babbo si e' preso un LCD HD-Ready da 37") una parte ancora prendera' prima l'x e poi la Ps3, una parte mandera' a quel paese entrambe e si prendera' il Revo.

L'unica cosa che sarebbe veramente in grado di spostare in maniera decisa gli equilibri e' la questione modchip. L'eventuale modding del 360 che basa i giochi sui "vecchi" dvd metterebbe a disposizione il parco giochi ad un costo quasi nullo mentre anche una ps3 eventualmete moddata richiederebbe un masterizzatore BD e soprattutto supporti molto costosi.

Cmq prima di dare gia' per spacciata una parte o l'altra, aspettate un po'... in questo thread ho letto users che nella diatriba BD vs HD-DVD avevano gia' dato il secondo come morto e sepolto, salvo poi non commentare piu' gli articoli da cui si apprende che LG supportera' anche l'HD-DVD e puntera' sul doppio formato, Fujitsu supportera' anche essa entrambi i formati e, ultima news di due giorni fa, anche Disney, fiero sostenitore del BD, supportera' anche l'HD-DVD.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1