In questo momento sono a 2500Mhz col mio Venice 3000+.La mobo è una Asrock 939 Dual e le ram sono Vdata 3200(lo so un po' scadenti

)
Ho impostato il bus a 277(stranamente posso impostare anche 300 di bus pur avendo il bios originale 1.50 perchè avevo letto che si poteva alzare il bus oltre 274 solo con un altro bios...),la requenza dell'hyper transport a 3X(600),le ram a 133 (2,5-3-3-5) a 1T.Vcore default(1,40) e temperature a 38° non sotto sforzo,mentre sotto sforzo penso 45°ma devo fare ancora prime95 ecc
Ho totalizzato 36 all'ultimo superpi...cosa ne pensate di questo overklokking?potrei migliorare qualcosa?Posso stare tranquillo in queste condizioni?
Tra l'altro fra poco è il mio compleanno e potrei farmi regalare un nuovo alimentatore(pensavo all'Enermax liberty 400)visto che il mio è scadente e magari un nuovo case ben areato sempre della Enermax...pensate che le sole ventole che ho nel case sono il Thermaltake sul Venice e lo Zalman sulla 9800(oltre a quella dell'alimentatore si intende)...ciao!