Quote:
Originariamente inviato da flavix25
Ciao bartolino3200 ho bisogno del tuo aiuto, allora il sistema va benissimo, il problema è l'audio sul frontale del cabinet, in poche parole avendo la mobo audio hd con sensori di preseza jak, non è compatibile con nessun cabinet che io conosca compreso quello che ho fatto prendere al mio amico Enermax CS-N656TA-Black
Io ho seguito perfettamente ciò che è scritto sulle istruzioni della motheboard, in particolare la parte relativa a cabinet non compatibili.
nonostante questo qualsiasi cosa collego da problemi
1)se collego le cuffie si sentono bassissime.
2)il microfono oltre a non funzionare, fa gracchiare le casse o meglio gli fa emettere un continuo rumore tipo ticchettio!
|
Io semplicemente ci rinuncio.
E' ormai da molto che non mi ci metto più a perdere la testa sul pannello frontale. Ad esempio sulla A7N8X-deluxe, dovevi scegliere se usare il PF e casse in stereo, oppure 5.1 senza PF.
Credo che qui sia la stessa cosa, visti i soli 3 jack audio.
Penso che una cosa escluda l' altra, tutto qui.
Sulla Dual in effetti questo problema non c' era, avendo 6 jak audio indipendenti per il 7.1 e a parte mic e line in.
Sei sicuro di aver seguito bene la procedura soprattutto il paragrafo E?
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
niente in particolare grazie  in realta' mi basta sapere che la macchina sia perfettamente stabile nelle piu' svariate condizioni di utilizzo...ma penso che questo lo testerai da solo
il max sarebbe davvero un bios ufficiale che permetta un pelo di vocre in piu',ma gia cosi' dire che va piu' che bene!
|
Sulla liscia ti confermo stabilità al 100% anche con l' OC che vedi in firma.
Sulla 32, il tempo dirà, ma non vedo nessun tipo di problema fin' ora.
COnsidera che è stata sotto con prime fin' ora da pomeriggio.
La vedo bella solida