View Single Post
Old 14-03-2006, 21:52   #49
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Quote:
Originariamente inviato da smanu85
Sì, è normale. Attualmente in Half-Life 2, l'HDR non è abilitato, ovvero, a livello dell'engine c'è tutto ma non è stato reso attivo dalla Valve.
Per giocare ad Half-Life 2 con l'HDR bisognerebbe poi rifare tutte le mappe compilandole per l'HDR.
Sarebbero un bel pò di giga da scaricare...

In futuro anche Hl2 avrà l'HDR, si parla della sua venuta con i nuovi episodi, ma mettere l'HDR nelle vecchie mappe di Hl2 attualmente non è una cosa "fattibile" da parte della Valve, una volta mi pare avessero detto che l'avrebbero fatto per alcune mappe ma NON tutte.
L'abilitazione dell'HDR in Hl2 gioverebbe ai MOD.

Attualmente quindi, solo i seguenti giochi supportano l'HDR del Source in alcune o tutte le mappe: HL2:Lost Coast, DOD:S e CS:S.

Si ma infatti questo è quello che sapevo anche io... solo che non mi spiegavo la possibilità nel menu di attivare sia l'hdr puro che il blooming.

BYEZZZZZZZZZ!!!!!!!!!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1