Ciao
ieri sera era da un mio amico che ha la v9999/td/gt credo.
cmq quella con il pcb con 128 mega come le liscie ma 16 pipe gia abiliate dall asus (per quello c'e' gt) e ho notato che in cod 2 abilitando l'asintropico si riempie di quadratini lo schermo... controlla pure tu se tieni il filtro asintropico ....
Qui nei forum mi hanno consigliato rma .... ma non credo pure io che sia una questione di nv40 fallato.
Si spiega come da te non vada l'originale ma bensi vada la demo (non hanno compreso l'asintropico ma solo il trilineare). Potrebbe veramente essere un problema di bios non perfetto, il problema č che la asus usa pcb proprietari, (č per quello che ha fatto tanti modello e non solo i 4 canonici), difatti hanno l'alimentazione in verticale non parallela nella scheda.
Si potrebbe vedere se si vuole flash il bios con uno diverso e farlo con cognizione guardare questi pcb:
http://img75.imageshack.us/my.php?image=fig28dw.jpg
vedi di identificare tramite i transistor a che modello appartieni e poi ci flash il bios di quel costruttore.
Se sbagli (esperienza personale) si puo tornare indietro, io l'ho fatto molte volte, anche con videata scura (in modalita vga parte cmq) basta fare dei file batch da lanciare nel caso il flash non vada bene.
Fai go.bat e gli metti i comandi che devi fare , quando flash il bios le lucine della tastiera lampeggiano per cui te ne accorgi, se non ti senti sicuro (e se lo vuoi fare) ti posso mandare i miei batch.
sono stato un po lungo ma ti ho spiegato cosa farei io ( non posso testare con quella del mio amico, perche ha detto chi se ne frega dell'asintropico e poi non over clokka.. pensa ha comprato una a 16pipe per non avere problemi.
ciauz