Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Lascia perdere, è inutile mandare qualche mail, non ascolterebbero nemmeno le azioni di massa, figurati le proteste di qualche sconosciuto... credimi, l'unica strada è il boicottaggio. 
|
Concordo, se però gli si invia una mail con il perche non abbiamo comprato il loro prodotto l'effetto potrebbe essere IMHO migliore, anche se 10000 persone non lo comprano senza dirgli il perche potrebbero tranquillamente pensare che ciò sia duvuto a chissa quale motivo, marketing/recensioni/storia/grafica/ambientazione/mercato saturo .......
Ad esempio si potrebbe inviare una mail del tipo:
Esimio tal dei tali,
Era da tempo che seguivo con interesse lo sviluppo del vostro prodotto vattelapesca.
Purtroppo poco prima di aquistarlo ho scoperto che utilizza la criticata protezione star force. Non sono certamente contrario e concordo con il fatto che la vostra società inserisca delle protezioni per salvaguardare il lavoro svolto con fatica e impegno dal vostro team ma sono anche convinto che i vostri clienti Paganti abbiano diritto a fruire del prodotto senza avere tutti i problemi dovuti a questa protezione.
In passato ho avuto questi problemi con dei titoli
ORIGINALI dotati di questa protezione:
... Elenco problemi / titoli ...
Sono veramente dispiaciuto che io e quanti altri l'anno comprato originale ci ritroviamo ad avere tutti questi problemi mentre il piratozzo di turno gioca comunque tranquillo e beato ...
Per il momento rimango in attesa un eventuale successivo rilascio dotato di un metodo di protezione diverso e meno invasivo, in caso contrario sono dispiaciuto di non poter avere il piacere di utilizzare il vostro prodotto ecc...
La ringrazio per la cortese attenzione
cordiali saluti,
Nome di battesimo