View Single Post
Old 12-03-2006, 12:53   #8
WilliamS
Bannato

L'Avatar di WilliamS

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da _bastiancontrario_
se togli le estensioni di garanzia, il complete care danni accidentali e furto, la seconda batteria, arrivi alla cifra che indichi tu.
poi per queste cifre c'è anche un pò di sconto chiamando i commerciali.
osservazione personale: nel settore informatico c'è sempre una novità alle porte che suggerisce di aspettare per l'acquisto, per "spendere meglio". quindi attendi magari un mesetto per prendere dell core duo. allora avrai il lecito dubbio che sarebbe meglio attendere il core trio. il trucco è: compra quando ti serve.
Ottimo consiglio
Il problema sta nel fatto che per quello che mi serve, magari il mio va ancora bene, poi pero' magari mi trovero' a dover fare un render un po' piu' "spinto" del solito per il quale il mio non bastera'...e visto che sono quasi al limite, ho il terrore che questo avvenga fra poco ...quindi il fatto e': se si tratta di aspettare un pochino, e ne vale la pena, aspetto (magari se capito il temuto render mi faccio prestare il notebook da qualche amico)

ma la quadro sul m70 e' in configurazione MXM che voi sappiate? o ad esempio le quadro non supportano tale configurazione?
WilliamS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso