Salve ragazzi premetto di aver letto precedentemente i consigli postati ma non riesco ad applicarli. Non me li fanno applicare. Vi spiego. Ho appena formattato e reinstallato il mio win 2000, e nonostante abbia installato il McAfee 8.0, penso di essere stato bombardato di virus malware etc alla prima connessione..
Windows presenta malfunzionamenti e continui errori (esempio quello più frequente è Isass.exe)
Nell'aprire le app è molto lento, alcune addirittura si bloccano, ed è molto lento anche nel caricare win.
Vi elenco i processi

36)
ciclodelsistema,system,smss.exe,crss.exe,winlogon.exe,services,Isass,svchost,spoolsv,ati2evxx,mcshield,svchost,mcvsrte,hbthlp,PPPoEService,regsvc,mstask,winmgmt,explorer,raid_tool,mcvrshld,atiptaxx,mcregwiz,mcagent,mcvsescn,itouch,rundll32,optimize,eee2,elitemediapop,mousepad1,orhc,v5xplore,taskmgr,service32.tutti naturalmente.exe.
Applicazioni

2) che io naturalmente non ho aperto..
pop64
erpps
programmi installati:
Alice,Ati hidravision,Logitech,McAfee,Ucmore-the search accellerator(che io non ho istallato),Via raid tool,Acrobat reader,I.E,Outlook E.
Ragazzi ho riprovato a riconnettermi ma le pagine iniziali non caricano, spesso mi si impalla, ho beccato il blaster, ma il tool della symantec non lo trova, e altre volte mi da anche un problema con la memoria virtuale.... Mah! Non riesco nemmeno a fare l'upgrade dell'antivirus o a scaricare programmi tipo ewido, spybot etch..
Aiutatemi ragazzi vi prego, sono veramente nella cacca fino al collo...
Naturalmente vi scrivo da un altro pc!
Grazie della vostra attenzione