Quote:
Originariamente inviato da kikbond
veramente era un : una delle poche volte che vedo delle persone che si comportano intelligentemente( te che ti comporti come bisogna trattare le tipe se ci si vuole combinare qualkosa) e lui ti chiede perkè te la tiri?
|
ah ok...basta ritorcere l'arma del tiraggio contro le ragazze...e da risultati incredibili:all'inizio dell'anno scolastico c'era una ragazza che mi piaceva...ci siamo conosciuti ma lei voleva avere due ragazzi in contemporanea ma a me non andava...

la situzione si è evoluta:io ero il suo migliore amico e mi raccontava di quanto era carino,intelligente e simpatico il mio rivale...in pratica voleva farmi morire di invidia.
Io sono stato al suo gioco invitandola a mettersi con lui e per le vacanze di natale si sono messi insieme grazie anche a me(le ho consigliato di mettergli la lingua in bocca)...io mi sono comportato come se fossi contentissimo per lei.
Ovviamente per le vacanze di natale non ci siamo visti e lei mi ha fatto qualche squillo...nessuna risposta da parte mia...a un sms in cui mi accusava di essere insensibile nessuna risposta...
Si ritorna a scuola:assetto muro di ghiaccio(lei non mi piace più,ma anche se ero cotto mi sarei comportato nella stessa maniera)...un semplice ciao e via....dopo 3 giorni lei mi affronta e io dico che era meglio se si dedicava al suo fidanzato.
Lo stesso pomeriggio mi manda un sms"forse non te l'ho mai detto,ma per me sei una persona veramente importantissima e ci tengo ad avere un ottimo rapporto con te"...risposta mia"Niente,non ti capisco:a volte mi sembri falsa e bugiarda...forse è meglio se per un po' non ci sentiamo"
Dopo una fase in cui lei mi cercava per riconquistare la mia amicizia,il 23 febbraio mi telefona e mi dice:
senti...ruggi...ho una domanda da farti importantissima...ti piaccio?
Sei carina e troppo dolce...
ma ti metteresti mai con me?perchè oggi ti ho visto e non so cosa mi è scattato dentro...mi sei piaciuto tantissimo...
Ti vedo come una cara amica e sinceramente non riesco a immaginarmi come potrebbe essere una storia con te...(scaricata inside
Risultato:quando mi vede corre letteralmente a salutarmi anche se sta abbracciando il suo raga e tuttora non demorde...ogni tanto ci sentiamo(mi telefona lei)...oggi mi ha chiesto di uscire(senza il suo raga ovviamente).
In conclusione:tiratevela...