View Single Post
Old 11-03-2006, 14:18   #18
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Niggo
No guarda ti sbagli alla grandissima. Anche io prima dell'acquisto sono andato a vederlo molte volte, pero' come sai nei negozi le connessioni e le fonti luminose sono scarsissime e anche a me aveva fatto schifo, ovviamente plasma e lcd erano settati meglio (il mercato decide sempre cosa farci comprare). Quando e' arrivato a casa era un altra cosa! Per me , e credimi non sono solo io se vai sull'altro forum ci sono persone molto competenti che dopo lcd e plasma sono soddisfattissimi del kdf, questa tv ha una resa migliore e piu' naturale dell'lcd ed e' piu' grande, poi se volete assecondare la moda, non avete spazio oppure vi piace sottile i soldi sono i vostri, ma come qualita' questa tv e' almeno alla pari degli lcd e plasma di ugual prezzo o superiori solo che quelli sono piccoli: mai provato a vedere una tv da 50" a 2,5-3mt di distanza? un coinvolgimento da cinema in casa, con i 32/37/42 non e' la stessa cosa. Comunque se avete curiosita' e tempo per leggere l'altro forum vi farete un idea piu' precisa, altrimenti buon lcd o plasma
A parte che io nn seguo nessuna moda (ho un Sony 36" CRT profondo quasi un metro che si vede meglio di tutti i plasma, LCD e proiettori di questo mondo, peccato ingombri e pesi come una piccola utilitaria..), oggi ho rivisto il KDF50 in un altro negozio, questa volta in uno stanzino semi-buio, affiancato a qualche LCD (stessa sorgente quindi): ovviamente l'impressione rispetto all'altra volta è stata migliore, data la minor illuminazione ambientale ma, almeno per quanto mi riguarda, la resa restava cmq inferiore, anche se nn di molto, agli LCD che gli stavano attorno.

Poi nn discuto sul fatto che il rapporto prezzo per pollice/qualità probabilmente sia il migliore in assoluto e mi fa piacere che tu ti sia trovato bene, io però di mio nn abbraccerei questa tecnologia, se dovessi cambiare ora la mia TV
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso